Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/vhosts/newsristorantidelradicchio.it/httpdocs/include/connect_open.php on line 8
Ultime News - Ristoranti del radicchio

Ristoranti del Radicchio

VISITA IL SITO ristorantidelradicchio.it

15 ottobre 2012
Migò Bistrò, le suggestioni del mezzodì

immagine

Mirco Migotto chèf e “patron” del ristorante Al Migò

Mirco Migotto ha presentato lunedì 2 ottobre la sua novità: il “Migò Bistrò”, un luogo delizioso dove si può consumare felicemente un qualcosa di fresco, di gustoso e di delizioso. L’opportunità per trascorrere cordialmente la breve pausa di lavoro, oppure, il luogo comodo per incontrarsi, gustando un piatto buono, bello e non impegnativo, come si addice al nostro tempo, oppure semplicemente un lunch o un dinner eleganti e discreti, che badano all’essenziale, non trascurando la qualità e il servizio. Sfiziosi spuntini ed eccellenti aperitivi. Piatti preparati sul momento
Dunque, ampie possibilità per tutti, con prodotti a chilometro zero e stagionali, che garantiscono il sapore delle stagioni e la massima valorizzazione della verdure e della frutta del posto. Poi pesce dei nostri mari, carni provenienti da allevamenti veneti, formaggi Piave. In primo piano c’è il radicchio di Treviso, precoce e tardivo, quando ovviamente si raccoglie. Il bistrò è un felice germoglio del ristorante Al Migò (stessa cucina, stessa impostazione culinaria), che fa parte dei “Ristoranti del radicchio”.
Cucina aperta con orario continuato dalle 11,30 alle 23,30 (escluso il sabato a la domenica).
Frutta, verdura, carni venete e anche pesce crudo e pescato del giorno del mare Adriatico. Mirco Migotto chiama le sue proposte “suggestioni del mezzodì”, e di suggestioni si tratta per l’originalità, la freschezza e l’accurata preparazione.
Bistrò e ristorante Al Migò si trovano a Treviso in via Santa Bona vecchia, nel complesso conosciuto come “Ca’ del Galletto”, nome dell’albergo che ne occupa gran parte.
E’ prevista, inoltre, la formula del “Business Lunch”, un ricco buffet. Piatti unici e menù alla carta. Prezzi, in questi casi, sono differenti. Adeguati i vini.
 

immagineNovità: “Club Sandwich” di tonno rosso
immagine“Cheeseburger” di battuto di manzetta veneta con formaggio “Piave” e radicchio
Partner ristoranti del radicchio