Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/vhosts/newsristorantidelradicchio.it/httpdocs/include/connect_open.php on line 8
Ultime News - Ristoranti del radicchio

Ristoranti del Radicchio

VISITA IL SITO ristorantidelradicchio.it

15 ottobre 2012
E’ tempo di radicchio e di buona cucina del territorio

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

Dagli orti trevigiani stanno arrivando, belli e croccanti, i nuovi radicchi: si è partiti con i precoci e stanno per essere raccolti i tardivi. I giorni torridi dell’estate 2012 sono un ricordo, guardiamo all’inverno che verrà e che per noi ristoratori del radicchio è molto importante.
Si apre una nuova stagione di idee, di proposte, di impegno per fare meglio e di più per offrire una buona cucina del territorio. Oggi, come non mai, c’è l’esigenza di una cucina da presentare con un semplice aggettivo “buona”. Si chiedono cose “buone”. Che soddisfino.
La crisi, e la avvertiamo sui nostri bilanci, picchia forte. Il cliente, in generale, ha meno capacità di spesa e meno voglia e interesse per sfizi capricciosi o per menù velleitari: guarda al sodo. Verifica, seleziona, valuta, si muove con prudenza e badando alle tasche.
Tutto questo comporta per i ristoratori uno sforzo maggiore per attirare, per proporre cose buone e diverse e per soddisfare le richieste.
La nuova stagione del radicchio 2012 – 2013 si annuncia nel segno di questo ulteriore impegno per rilanciare i nostri locali, valorizzando il radicchio, prodotto che è il simbolo del nostro territorio.
Possiamo con orgoglio dire che i “Ristoranti del radicchio” fanno scuola con la loro tradizione, le loro proposte di alta qualità, la loro capacità di rinnovarsi e di coinvolgere con piatti diversi e attraenti. Sono un esempio di buona cucina del territorio. Ci sono imitazioni, ma le imitazioni restano tali: l’originale è un’altra cosa. L’originalità ci appartiene.

Egidio Fior
presidente Ristoranti del radicchio

Partner ristoranti del radicchio