Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/vhosts/newsristorantidelradicchio.it/httpdocs/include/connect_open.php on line 8
Ultime News - Ristoranti del radicchio

Ristoranti del Radicchio

VISITA IL SITO ristorantidelradicchio.it

18 settembre 2014
Jesolo, Miss Italia 2014, una gran bella serata
immagineEgidio Fior consegna la spilla "Radicchio d'oro" a Clarissa Marchese, Miss Italia 2014

I “Ristoranti del radicchio” hanno dato a Jesolo, nella cena di gala di Miss Italia, una bellissima dimostrazione di stile, di abilità, di creatività, di originalità. Una splendida serata, curata nei dettagli, riuscita appieno. Scintillante, nelle ore piccole, l’ingresso in sala di Clarissa Marchese, siciliana, miss 2014. Lei è stata simpaticissima nel darci sorridente appuntamento al nostro Premio “Radicchio d’oro”, in programma il 17 novembre a Castelfranco Veneto, cuore e terra del rinomato radicchio.
Partecipare alla finalissima di Miss Italia si è confermata per i Ristoranti una scelta di grande prestigio: un’occasione per offrire a livello nazionale l’immagine vincente della nostra cucina, una cucina moderna, leggera, fresca, adatta a tutte le esigenze, di cui siamo orgogliosi, che in stagione si ispira al radicchio, ma che spazia a tutto campo.
 “Il gran galà” ha avuto un altissimo gradimento e con esso gli chef dei “Ristoranti del radicchio” che sono stati meravigliosi. Ottimo.
Grazie a tutti i colleghi soci: coesi e attivi si possono fare tante cose buone e che danno soddisfazione.
Il motto di miss Clarissa Marchesi è “Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, cominciala: L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Incominciala adesso”.
Un motto che ben si addice ai “Ristoranti del radicchio” che da anni e con caparbietà cercano di dare lustro alla terra trevigiana esaltandone i prodotti che madre natura ci mette a disposizione. La strada è tracciata, si tratta di continuare all’insegna della ricerca, del miglioramento, della sperimentazione, per sperare e sognare nuove e gratificanti occasioni o ribadire quelle consolidate come la collaborazione con Miss Italia.
Intanto diamo l’appuntamento al Premio Radicchio d’oro, che toccherà quest’anno il traguardo dei 16 anni; e alle Settimane enogastronomiche, in programma da novembre a febbraio: magico tempo del radicchio rosso tardivo di Treviso e del variegato di Castelfranco.

Egidio Fior
Presidente “Ristoranti del radicchio”
 

immagine

Partner ristoranti del radicchio