Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/www/vhosts/newsristorantidelradicchio.it/httpdocs/include/connect_open.php on line 8
Ultime News - Ristoranti del radicchio

Ristoranti del Radicchio

VISITA IL SITO ristorantidelradicchio.it

novembre 2013
Tutto è pronto per il “Radicchio d’oro” con Miss Italia 2013 il 18 novembre
immagineGiulia Arena, Miss Italia madrina Radicchio d'oro 2013

Tutto è pronto per il “Radicchio d’oro”, in programma a Castelfranco Veneto. Sarà una magnifica passerella di big dello sport, dello spettacolo, della televisione, della cultura, dell’imprenditoria, del giornalismo e della solidarietà.
Con il “Radicchio d’oro” dal 1999 si dà il gioioso avvio alla stagione del radicchio di Treviso e variegato di Castelfranco, i signori delle tavole invernali, imbattibili per bellezza, eleganza e gusto.
Tutto è pronto, ma su tutto per ora viene mantenuto il massimo riserbo. Si gioca, come sempre, sull’effetto sorpresa. E’ stata comunicata solamente la data: lunedì 18 novembre.
Sicuramente ci sarà Miss Italia 2013, Giulia Arena, 19 anni, originaria di Messina, diploma al liceo scientifico, prossima studentessa in legge. Capelli castano chiari, occhi verdissimi, divina spigliatezza.
Si dà per certa, inoltre, una eccezionale presenza di personaggi di spicco, che arricchiranno l’albo d’onore del “Radicchio d’oro”; contatti sono in corso per definire modalità degli interventi e della partecipazione. La macchina organizzativa è bene collaudata, per cui c’è la garanzia di un altro scintillante evento che farà onore al mondo genuino del radicchio di Treviso e di Castelfranco, ai coltivatori e agli operatori del settore.
Fanno notizia le stelle dello sport o dello spettacolo o della televisione, ma i veri protagonisti sono coloro che producono e lavorano il radicchio di Treviso e di Castelfranco, un cibo delizioso che è gloria del territorio.
Il radicchio arricchisce l’economia agricola, sviluppa il turismo verde, ambientale e fuori porta, è un prodotto vincente per la ristorazione.
E’ meraviglioso vedere ogni anno darsi appuntamento nell’hotel Fior di Castelfranco Veneto, sede dell’evento, tanti personaggi, che animano la scena nazionale e spesso internazionale, per rendere omaggio a un ortaggio che, nato povero, come nelle belle favole riesce a farsi strada e a diventare grande e nobile. 

Partner ristoranti del radicchio